Sintesi dell’intervento del 30-04-2024 in merito all’ordine del giorno sull’Eroica a Grosseto.

Avete voluto la bicicletta davvero? E allora bisogna pedalarla questa bicicletta. Bisogna avere il coraggio in questa sala di dire le cose come stanno.

Di dire ad esempio che il partito democratico è assolutamente a favore di progetti che mirino a far diventare il nostro territorio ancora più conosciuto, a coinvolgere le imprese, le aziende agricole e tutto il resto, a creare un brand Maremma.

Però noi non stiamo ai giochi della maggioranza e lo sappiamo tutti in questa sala. Chi ha partecipato alla terza commissione sa benissimo che il primo ordine del giorno era totalmente diverso. Non ci stiamo a camuffare i dissidi interni e personali della maggioranza. Non ci stiamo e quindi mi dispiace perché avremmo votato sì a quell’ordine del giorno. Questo è un altro ordine del giorno. Bastava avere il coraggio e la trasparenza di dirlo e magari anche un’interlocuzione precedente e ci avremmo anche discusso. Quindi ribadiamo, almeno per quanto mi riguarda, che non lo approveremo.

RIGUARDA IL VIDEO

N.B. Se non riesci a vedere il video riguarda le preferenze iniziali sulla privacy policy.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

MIGLIORIAMO INSIEME GROSSETO!

Hai idee, suggerimenti o semplicemente vuoi avere delle informazioni o inviare segnalazioni. Diventa protagonista.